Airin e le sue folli idee
Ho conosciuto Irene durante lo sviluppo di GlutiFree (come non sapete ancora che cosa è GlutiFree? GlutiFree è l’app che aiuta i celiaci a trovare locali che fanno cibo senza glutine basandosi sull’esperienze di altri celiaci – leggi questo post per approfondire).
Irene è una di quelle persone che ti trascina dentro alle sue pazze idee. E’ energica, appassionata, non sta mai ferma e in silenzio, ma soprattutto è piena, appunto, di idee folli. Una di queste, in cui mi sono ritrovato catapultato senza riuscire a dire di no, è stata quella di realizzare un’intervista per parlare della celiachia.
In pochissimo tempo ha buttato giù tutte le domande per l’intervista, ha formato un piccolo gruppo di persone con lo scopo di trovare tutti gli strumenti adatti a girare il video e ovviamente ha tirato fuori altre mille idee. Tutto questo zampettando su una gamba sola, perché tra le tante attività di Irene, c’è anche quella di cadere dallo scooter (cosa che a quanto ho capito le riesce abbastanza bene).
Non ho mai superato lo shock della fotocamera. Odio essere fotografato e in generale parlare… Quindi potete immaginare come possa essere stato affrontare un’intervista del genere. Spero di riuscire a montare tutto il video in breve tempo così da farvi godere lo spettacolo anche a voi 😂 Come sempre trovare del tempo libero mi è quasi impossibile, ma cercherò di fare questo enorme sforzo.
Irene non poteva non diventare una Foodie per GlutiFree. Direttamente dall’app è possibile scoprire i locali e i piatti che ha recensito, mentre per non perdere le sue peripezie vi suggerisco di seguirla direttamente sul suo profilo Instagram.